Bando contributi settore sportivo

Al momento stai visualizzando Bando contributi settore sportivo
  • Categoria dell'articolo:Firenze / News

È online l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici nel settore sportivo per l’anno 2024. Scadenza invio domande: 15 dicembre

L’Amministrazione Comunale intende sostenere, attraverso l’erogazione di contributi economici, le iniziative realizzate da persone ed enti pubblici e privati senza scopo di lucro, che operano e realizzano attività e manifestazioni nel settore sportivo e che corrispondano a interessi coerenti con le finalità istituzionali del Comune di Firenze e agli obiettivi specifici definiti negli atti di programmazione di settore, nel rispetto del principio di sussidiarietà previsto dall’ordinamento.

La Giunta ha dato il via libera alla delibera dell’assessore Guccione che fissa i criteri prioritari per la valutazione delle domande partendo dai risultati dell’indagine sulla pratica sportiva finalizzata alla realizzazione del piano strategico dello sport previsto per il 2024.

Il testo completo dell’Avviso e tutta la documentazione sono visionabili e scaricabili dalla sezione Amministrazione trasparente della rete civica (link in calce).

Le domande – che saranno vagliate da apposita commissione tecnica – vanno inviate solo via pec a servizio.sport@pec.comune.fi.it 
tassativamente entro il 15.12.2023.

Si evidenzia che è obbligatorio allegare preventivo e relazione illustrativa del progetto.

Per informazioni
mail: lorenzo.fontana@comune.fi.it – tel. 055 276 7655

Notizia: https://sport.comune.fi.it/blog/bando-contributi-settore-sportivo