Buone feste da ASC Toscana!

Al momento stai visualizzando Buone feste da ASC Toscana!
Caro affiliat*,
nel ringraziarti per la fiducia che ci hai accordato quest’anno e per aver condiviso le nostre attività, sia sportive che formative o didattiche, vogliamo ricordarti che al 31 dicembre 2023 verrà a scadere la tua affiliazione con A.S.C. e di conseguenza la tua iscrizione al Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche e al Registro CONI.

Potrai già da oggi rinnovare la tua affiliazione per ripartire dal primo Gennaio 2024 mantenendo tutte le agevolazioni riservate al mondo sportivo.
Certo che sarai ancora uno di noi e che ci assicurerai anche in futuro il tuo contributo, fondamentale per la nostra crescita, ti anticipo che nel corso di questo anno svilupperemo ed amplieremo le nostre attività con l’obiettivo di assicurarti maggiori servizi e vantaggi.

Più sport, più formazione e soprattutto più assistenza a tutti Voi affiliati grazie anche alle professionalità rese disponibili da Confcommercio Imprese per l’Italia.

Ti informiamo inoltre che dal giorno 21 dicembre al 31 dicembre 2023 il programma di tesseramento sarà in manutenzione per permettere il passaggio alla stagione 2024.

In caso di necessità, per permettere la copertura assicurativa dei tesserati nei giorni di manutenzione del sistema informatico, si potrà inviare il file excel denominato “MODULO ELENCO TESSERATI ASC” presente sul sito al link https://www.ascsport.it/affiliazione/#doc-affiliazione all’indirizzo e-mail: tesseramento@ascsport.it.

Cogliamo l’occasione per augurarti Buon Natale e un Felice Anno Nuovo nella grande famiglia A.S.C.

Scarica il modulo di affiliazione 2024 e contattaci per rinnovare la tua affiliazione!

SCARICA IL MODULO

La segreteria regionale resterà chiusa per il periodo natalizio dal 22 dicembre 2023 al 2 gennaio 2024.

Buone vacanze!