Roberto Aiazzi alla sua prima riunione della commissione karate tradizionale ASC

Al momento stai visualizzando Roberto Aiazzi alla sua prima riunione della commissione karate tradizionale ASC
  • Categoria dell'articolo:Karate / News

Il maestro Roberto Aiazzi ha partecipato al suo primo incontro nazionale come referente regionale Asc Toscana del settore Karate Tradizionale che si è tenuta sabato 11 marzo 2023, presso la Sede Nazionale di ASC.

La prima riunione del nuovo anno è stata incentrata sull’analisi ed approfondimento delle linee guida per la promozione del settore.

Il Coordinatore Nazionale Mauro Mion, dopo i saluti ed i ringraziamenti di rito, unitamente ai Coordinatori Regionali, ha condiviso la progettualità circa un percorso di comunicazione, rivolto a tutte le fasce di età, sull’importanza e la bellezza dello studio del Karate, fatto di passione, con il fascino delle tecniche marziali tradizionali, con un occhio attento alla ricerca del benessere psico fisico dato dall’attività sportiva.

Al termine i Coordinatori si sono dati appuntamento on line per sollecitare i Presidenti Regionali di A.S.C. sull’individuazione e la proposta di nomina dei responsabili territoriali per il settore Karate Tradizionale nonché per condividere le nomine, i programmi tecnici ed i calendari di manifestazioni o esibizioni su tutto il territorio nazionale.